Creare presentazioni grafiche efficaci

corso grafica online gratis

Creare presentazioni grafiche efficaci: a cosa potrebbe servirmi?

…ad esempio per il lavoro: sempre di più nel mondo del lavoro sono richieste competenze digitali di tipo trasversale. Che tu sia nel settore impiegatizio, nella consulenza, operi in ambito commerciale o stia cercando lavoro come tecnico, saper realizzare presentazioni grafiche efficaci è un elemento di competitività da inserire nel curriculum.

Quanto è importante formarsi se stai cercando lavoro? Credo che sia FONDAMENTALE, e non sto certo esagerando. Dai prova, attraverso la formazione, a chi ti seleziona di capire che sei una persona:

  • che sa uscire dalla propria ZONA DI COMFORT (imparare cose nuove è sempre una sfida, comporta sempre un impegno)
  • che sa rimettersi in gioco
  • che sa essere umile (anche la persona più specializzata non sa tutto, essere disposti ad ammettere che ci sono argomenti che dobbiamo approfondire è il primo indicatore di maturità e il primo segnale di volontà di crescita professionale)
  • che è capace di investire su di sè, CREANDOSI nuove opportunità e non attendendo che gli piovano tra le mani.

Inoltre non dimenticare che è possibile creare presentazioni grafiche efficaci che hanno come argomento… te stesso. Puoi utilizzare questo strumento digitale per accompagnare l’invio del tuo curriculum e rendere più incisiva ed originale la tua candidatura.

E’ sempre più importante nel mondo del lavoro DISTINGUERSI: del perché ho scritto anche qui.

Puoi guardare sul sito https://www.cniecipar.com/ per avere altri dettagli o chiamare al numero 059 269800.

Ricordo che SE RISPONDI AI REQUISITI DELLA REGIONE il corso sarà per te GRATUITO, e si svolgerà completamente online. Per gli argomenti affrontati nel corso utilizzeremo SOFTWARE GRATUITI!! E’ consigliabile seguire il corso da pc.

Come sempre, per informazioni su chi sono, come lavoro e per avere ulteriori informazioni puoi scrivermi, mandarmi un WhatsApp al numero 380 20 43 130 oppure dare uno sguardo al mio profilo LinkedIn.