Diventa Social Media Manager con Zoom

Diventa Social Media Manager con Zoom, a Febbraio!

 

Imparare a comunicare con i Social è tra le skill digitali più in voga del momento. Usare i Social Media non è soltanto un passatempo ma può diventare una professione estremamente stimolante, per chi possiede un po’ di feeling con la tecnologia e  un po’ di tempo libero.

Ma è anche un modo ormai inevitabile di cercare nuove opportunità lavorative. I recruiter e i cacciatori di teste delle grandi aziende si rivolgono al web per trovare candidati operando una selezione dei profili più veloce ed efficace. Le aziende usano portali per promuovere le loro ricerche di personale ed è possibile catturare l’attenzione delle varie agenzie per il lavoro  con un profilo in grado di comunicare chi siamo e quali competenze potremmo portare ai loro clienti.

Ma non dimentichiamoci che anche chi ha un progetto in abbozzo o anche solo una passione che intende magari mettere a frutto può beneficiare di competenze del mondo social.

Diventa Social Media Manager con Zoom, a Febbraio.

Imparare a lavorare con i social rappresenta una sfida avvincente non solo sul piano tecnico (la conoscenza delle piattaforme, il loro funzionamento, le loro potenzialità) ma anche sul piano comunicativo.

Elaborare contenuti idonei ad essere diffusi tramite web è talmente importante da richiedere una serie di competenze specifiche in merito, che racchiudiamo sotto l’etichetta di

WEB CONTENT

Il corso si terrà online, su piattaforma ZOOM, bastano un microfono e una webcam… e una buona dose di entusiasmo!

Diventa Social Media Manager con Zoom! Scarica la scheda di iscrizione!

Per info contatta Giovanna 0521 1790340

Ti aspettiamo!

p.s.  e io che c’entro? dirai tu . In effetti. … Io sarò la docente. Contattami se vuoi saperne di più sui contenuti!